Ho fatto un sogno...me lo spiegate?

in pratica ero in strada con una mia amica e non so perché ad un certo punto ci viene in mente di fare un autpstop,vabbè,piene di dubbi per il tizio saliamo in macchina e gli diciamo che dobbiamo andare a *nome del posto* a tipo 1000 km da lì,lui ci porta ma quando siamo arrivati non vuole farci scendere,io mi incazzo e rompo un finestrino e me ne vado e il tizio non fa nulla,guarda e basta e la mia amica scompare nel nulla,è cosi strano

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

ciao FRANCESCA, come vedi ti risponde anche il figlio della cer.... Botttana e del grande CERVO con CORNA PALMATE, Se lo puoi segnalare mi faresti un grande favore......verificherò. Si tratta della malata mentale EX BIANCA CHE SI FA CHIAMARE CHERUBINO

N.B per una forma di cortesia verso chi ti risponde, vota una MR  grazie

secondo la psicanalisi ( e  non le cazzate che spara costei con la quantistica ..poverina come sta male )

L' AUTOSTOP nei sogni, evoca la voglia di andar via

" on the road ",. a vagabondare per il mondo, per conoscere altra gente diversa, svagarsi, divertirsi e SFUGGIRE ALLA VITA DI OGNI GIORNO...La persona che fa l' autostop porta sempre un messaggio l' apertura verso il mondo nuovo che potrebbe presentar qualche incongnita, motivo per cui sparisce la tua amica,

ti saluto rocco b.

• Pensa te...

Posso dirti che quando sei scappata e la tua amica era scomparsa, eri spaventata?

Avevi paura di rimanere da sola?

Poi che è successo, ti sei svegliata o hai continuato a fare il sogno?

• 5 mesi fa

testa calda, quella tua amica ti manca ed hai paura di perderla, nn ti senti ascoltata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.