ma alla fine dei corsi di recupero dovremmo fare verifica?

alla fine dei corsi di recuoero per il debito,non ho capito se si deve fare un esame oppur solo seguirli?

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Io sono Poldo Alberto, laureato in economia e commercio, più laurea triennale in ingegneria gestionale. Prima della laurea sono stato maggiordomo dell'ex presidente francese Jacques Chirac (esperienza che mi ha permesso di apprendere perfettamente il francese nonché i meccanismi segreti della politica di quel paese), per poi arruolarsi nell'esercito e partecipare all'operazione Antica Babilonia. Ferito a una spalla, sono stato congedato, dopodiché ho lavorato in Svezia, dove ho avuto una relazione con una nota politica dell'opposizione, per poi viaggiare in Asia, dove ho conosciuto diversi membri del Partito Cinese, sono stati incarcerato e torturato le un anno in Indonesia. Ho vissuto un anno in Sri Lanka lavorando come guardia del corpo per l'ex presidente Mahinda Rajapaksha. 

Infine, tornato alla Sapienza di Roma, ho preso le mie due lauree distinguendomi come studente brillante ed elaborando un modello interattivo studiato in diverse università americane. Per pagarmi gli studi ho fatto il pugile e suonavo il violino in locali malfamati di Centocelle e San Basilio.

Tutte queste esperienze mi hanno lasciato una notevole conoscenza della politica interna di molti paesi, nonché notevoli competenze linguistiche (parlo italiano, francese, inglese, svedese, spagnolo, in più mastico cinese, singalese e arabo)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.