Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ho mangiato troppo?

Oggi avevo una fame assurda: di mattina porridge (avena, latte senza lattosio, acqua) e un bel po' di ciliegie. Merenda ciliegie. Pranzo un po' di spaghetti con aglio, prezzemolo e peperoncino, 2 ciabatte e mezza, una bistecchina di mucca, cavolfiore, altre ciliegie e una fettina di torta soffice. Secondo voi se ritorno a mangiare bene non succede nulla? (Anche ieri ho mangiato un bel po' di pane a pranzo, non così tanto però; se non si fosse capito lo amo hahha). Ovviamente mi alleno circa 50 minuti 5 volte alla settimana, certe volte anche di più. Oggi ho intenzione di fare i miei solito 50 minuti, e aggiungere 20/30 minuti di hula hoop e 1 ora e mezza di cyclette.

Aggiornamento:

A merenda ho mangiato yogurt greco, fragole e miele. A cena i miei mangiano la pizza fatta in casa, ma io penso di mangiare dell'insalata dato che un anonimo mi ha scritto che diventerò una balena.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Probabilmente hai molta fame perchè ti alleni parecchio e mangi poco per cui ad un certo punto non resisti e fai fuori pane in quantità...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ti ammazzi di sport logico che poi hai fame! Basta fare un oretta scarsa di attività fisica 3 o 4 volte a settimana. 

• Anonimo
    1 mese fa

se è una volta ok ma se continui cosi diventerai una balena

• Anonimo
    1 mese fa

Il latte fa malissimo, anche quello senza lattosio. Contiene la caseina che causa il cancro, fa venire l'osteoporosi, alza il colesterolo. Ti supplico non mangiare latticini, che schifo !

La carne fa venire la cellulite.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.