Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 mesi fa

Come vi comportate davanti alle delusioni? Come pensate che bisognerebbe comportarsi?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Ci resto male.

Ci rimugino, all'infinito.

Poi arriva un bel giorno in cui il cervello stacca e non me ne frega più un càzzo, quel giorno è quello in cui a ripensarci mi viene da sorridere.

E arriva sempre.

• 4 mesi fa

https://youtu.be/JdzHIBe432Q

Youtube thumbnail

Mi piacciono le parole di jotish novack ho letto i libri di Paramahansa Yogananda che parlano della delusione e la verità dell anima che invece che la gioia trova tristezza, noi tutti cerchiamo ciò che e perfetto e la gioia, forse tu parli di delusione sentimentale e credo che uno deve prima trovare in se stesso la gioia e poi attirare il giusto compagno per esempio l ho letto nel libro di Paramahansa Yogananda to be victorius in life 

• Anonimo
    4 mesi fa

Ci rimango male

• 4 mesi fa

Io ci rimango davvero male, soprattutto se vengo delusa da chi pensavo fosse una brava persona; ognuno reagisce a modo suo ma credo sia desiderabile avere la fortuna di riprendersi alla svelta, dato che sentirsi delusi come succede a me non è piacevole per niente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Dipende dalla delusione e da quanto ci tengo a cambiare le cose. In quel caso insisto a modificare il corso degli eventi, ma solo finché me la sento. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.