Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 mesi fa

Ho paura non mi è mai successa una cosa simile prima!?

Ciao ragazzi,poco fa mi sono addormentato per circa 40 minuti ed ho fatto un sogno normalissimo(per intenderci non un incubo comunque) ma,mentre stavo ancora sognando,mi sono sentito estremamente stordito come se fossi stato sotto l'effetto di una grandissima quantità di alcohol infatti ricordo che nello stesso sogno,ad un certo punto camminavo storto e cadevo perchè,secondo ciò che è accaduto nella mia immaginazione,avevi bevuto una bottiglia dal colore argento.

Comunque,mentre mi stavo svegliando sentivo ancora quel forte senso di capo giro che mi faceva presagire ad una perdita di sensi da li a poco ma poi,una volta alzato tutto è passato.......cosa è successo? O.o

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

è la domanda  quale sarebbe ?   fammi capire che risposta  cerchi , al riguardo  su answers ?

• È successo che non si dorme il pomeriggio se hai già dormito la notte, la notte è fatta per dormire ed è studiato che io nostro cervello riposa meglio. Anche a me capitava di svegliarmi intontito dopo aver dormito di pomeriggio, ma poi calcola che la sera farai più fatica a dormire anche. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.