samir ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Perché hanno quasi tutti una fissa con i vestiti firmati?

Ogni tanto mentre vado in giro trovo ragazzi che mi dicono "con i vestiti dalla legea stai? Ma comprati gucci o nike" e a me questa cosa da fastidio, non perché sono povero, perché se voglio di vestiti gucci me ne posso permettere a manetta ma non voglio perché secondo me è inutile spendere €300 per una maglietta o una giacca.

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Quelli che si gasano di aver roba di marca che costa 300/400€ sono quelli poveri che per prendere una maglia hanno fatto le peggio cose, quelli ricchi se ne fregano perché per loro non è lusso quindi non ha senso per loro comprarli.

Quelli che vestono di marca sono i più poveri.

C'è un detto che dice:

la persona comune pensa prima al lusso e poi al comune

La persona ricca pensa prima al comune poi al lusso 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Io prediligo vestiti di qualità, a prescindere dalle firme. Tanti vestirmi firmati sono di qualità squallida a prezzi esorbitanti. Se devo spendere 300 euro non li spendo per una t-shirt bianca ma per qualcosa di più, magari una giacca di qualità o un paio di belle scarpe comode. 

• Anonimo
    1 mese fa

Io ho la fissa per la fissa

• Anonimo
    1 mese fa

Sono proprio loro i morti di fame, nel vero senso della parola, che per comprare una pezza per pulirsi il culö uguale a quelle che compri "sottomarca", mangiano merdå.

Sti falliti...ma quanto me fanno schifo stemmerdē...

P.S. trovo sempre divertente leggere le risposte dei Razzisti del Nord falliti che poi non vengono mai cacatī di strisciö da nessuno...che poveracci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 7
    1 mese fa

perché non hanno mai sudato per guadagnarsi la pagnotta, e preferiscono fare i papponi a discapito della famiglia

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Io concordo con te...cerco sempre di vestire bene ma con poco...non potrei permettermelo ma in ogni caso trovo ridicolo pagare centinaia di euro per un nome!

• 4 sett fa

Io personalmente non sono in fissa coi vestiti firmati, ma mi piace avere oggetti di qualità e duraturi

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che me ne füt

• 1 mese fa

Perché questo mondo vive di apparenza e creazione di invidie, sono rare le persone che non danno importanza a questo sfoggiare 

• DNA
    Lv 7
    1 mese fa

Non è il caso mio! Io compro robe che c'hanno il minor prezzo dal mercato! Ora le scarpe le compro dai cinesi che costano molto meno del mercato, gli ultimi due paia che comprai ieri li ho pagati € 12,90 l'uno!

Quando ti fai un kulo lavorando come me a settimane di turni mattina, pomeriggio e notte  per gudagnare € 1400 al mese dai importanza ai soldi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.