Irene ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Ho paura di avere una grave malattia, entrate?

Buonasera, premetto che sono molto giovane ho solo 15 anni. Mi trovo qui, su Yahoo perché non so con chi consultarmi. Sono una persona molto stitica come mio babbo e mia nonna, quando espello le feci noto qualcosa di trasparente/giallognolo. Inizialmente pensavo fossero ossiuri ma ho fatto l'esame due volte ed è risultato negativo. Non so se possa essere il muco che è un fattore naturale data la mia eccessiva stitichezza. Devo considerare che essendo nella fase adolescenziale di muco cervicale ne ho molto e potrebbe c'entrare qualcosa essendo tutto collegato. Avverto un prurito anale e anche nella schiena persistente. Sono molto pessimista e  ipocondriaca ma il pensiero mi devasta. Nella mia famiglia sono morti tutti i miei nonni di tumori al fegato, intestino, colon ecc.Quando sono con gli amici non ci penso perché mi distraggo  ma quando sono sola sto malissimo. Ho letto su Internet (cosa sbagliatissima)  e mi hanno già diagnosticato 40 patologie diverse. Per favore qualcuno mi consigli qualcosa sto veramente a pezzi

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

La cosa migliore da fare ed è quella scontata, è quella di andare dal tuo medico e parlarne con lui.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

prova a mangiare più frutta secca  e bere più acqua ...

Poi mangia pane-pasta integrale -riso integrale - piuttosto che quello raffinato .

La mattina mangiati un pugno  di crusca   - qualche carota ecc 

Poi aiutata il  tuo intestino facendo un po di attività  fisica .

Ciao !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.