Dei quattro nonni e nonne a quale siete stati più affezionati, avete un. Ricordo particolate?

Aggiornamento:

Un ricordo particolare 

13 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

la nonna materna. piccolina di statura ma con un carattere di ferro, sapeva fare di tutto, severa ma dolce al momento giusto

• 1 mese fa

A nessuno perché erano già tutti passati a miglior vita quando sono nato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fish
    Lv 7
    1 mese fa

Ho un ricordo di tutti ... qualcuno più vivido, altri meno, ma oltre il ricordo ho quello che mi hanno lasciato dentro.

• 1 mese fa

L'ironia della Mia carissima nonna materna (R.I.P. )

• Crocebianca
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Resta nel cuore 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Avrò avuto 7 anni il nonno mi portò in una masseria della donna più ricca di Taranto, la contessa D'Aq...

la quale chiamò una cameriera per portarmi del tè con dei biscotti in tazza di porcellana su vassoio d'argento

Attachment image
    Fonte/i: Rosa per le nonne....
  • Le giornate trascorse in cucina mentre io disegnavo, scrivevo, facevo i compiti e la nonna cucinava, preparava sempre qualcosa, guardava la tv, metteva in ordine. Sono tanti i ricordi di questo tipo che custodisco gelosamente.

• Crocebianca
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Bei ricordi... 

• 1 mese fa

non ne ho più nessuno in vita

• 1 mese fa

si,sono stato adottato da 7 anni,ho i nonni paterni a cui voglio bene,ma non troppo,nel senso,sono felice di vederli e stop,mia nonna materna la odio con tutto me stesso e non vedo l ora che muoia vecchia bacucca del *****..mio nonno paterno morto 2 anni fa

• 1 mese fa

Della mia nonna materna che ho la fortuna di godermela e parlare con lei di persona.

• Sally
    Lv 7
    1 mese fa

era nascosta questa tua domanda e ho letto soltanto leggendo alcune risposte...ho conosciuto solo una nonnina, che adoro nonnina meravigliosa in tutto

• 1 mese fa

2 non li ho consciuti e 2 si voglio comunque bene a tutti non ho prwferense poi tutti gli anziani checconosco li sento come nonni ci sto le ore a parlarci 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.