Cosa si prova ad essere fidanzati? Sono di più i momenti felici (ammesso che ve ne siano) o le rotture di scatole?

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sono di più le gastriti che ti vengono . Ad essere single te ne risparmi un po’ 

• Yep
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Ahahah

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Yep
    Lv 7
    1 mese fa

Dipende dalla persona con cui ti trovi, con alcune può essere tutto molto bello e prolungato. Con altre tutto carino all'inizio, ma poi pian piano diventa un incubo. 

• Ti fa cambiare la prospettiva di tante cose, in primis lo sguardo di fare le cose non più da soli ma in due e quindi di scegliere non solo ciò che piace a sè ma anche all'altro e questo comprende dalle cose più banali alle cose più serie (dove mangiare una pizza, comprare una casa, dove vivere, quale film guardare e tante altre).

Rispetto a quando ero single sicuramente ci sono stati tanti momenti felici però non sono mancati quelli meno belli, ma ci sta, anzi è giusto che ci siano perchè sono anche le rotture di scatole che temprano il carattere insieme.

Quindi alla tua domanda ti rispondo che si prova un misto di felicità e malinconia, nostalgia e sicurezza.

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende dal contesto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Dipende dalla persona. Se stai con una persona negativa, stai più male che bene. Io ad esempio sono fidanzata e sto benissimo, anche se a volte litighiamo so che ne vale la pena. Mi trovo bene perché ho trovato una persona che la pensa come me, che mi completa, dove ci divertiamo con poco. Vedrai la troverai anche tu, me lo auguro :) 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Francy1 mese faSegnala

Ma dai quanto sei alto?? Io sono 1.65 e il mio ragazzo mi supera di pochissimo e per me non è mai stato un problema anche perché ha anche un bellissimo carattere 

• dipende molto dalle persone che si hanno accanto e dal tipo di carattere che ognuno di no ha che comunque in una relazione incide sia in positivo che in negativo.

Per mia esperienza ti dico che con il mio ex a parte i primissimi mesi in cui si stava bene e ci stavano alcuni momenti felici per tutto il resto del tempo sono solo state continue rotture e litigi perché comunque la vedevamo e pensavamo in modo diverso e non si trovava un compromesso,anzi il più delle volte mi mettevo io da parte per stare serena con lui e non litigarci,mentre per lui io non capivo mai niente e facevo le cose che volevo senza considerarlo ergo lo tradivo ogni minuto e con chiunque.

mentre con il mio attuale ragazzo,anche se stiamo insieme da poco,va tutto alla grande non abbiamo mai litigato e siamo molto simili di carattere e questo ci permette di andare d'accordo e di fidarci l'uno dell'altro qualunque cosa si faccia e quindi solo momenti belli

• Anonimo
    1 mese fa

50 e 50,le donne di natura rompono i ******** mentre noi maschi non siamo così problematici.Per essere fidanzato devi mentalmente essere pronto e sapere cosa richiederà,gestire i soldi per qualche regalo,regolare i tuoi tempi in base a tante cose delle quali prima non tenevi conto etc.

• 1 mese fa

16 anni e non mi sono mai fidanzato,sorry

• Anonimo
    1 mese fa

Gaetano! GAETANOOOOOO!!!

• Anonimo
    1 mese fa

beato chi se la monta a una così. Secondo me i nègri delle navi che porta di continuo a turno se la fanno. E se lei fa questo lavoro sicuramente le piace la mazza grossa nera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.