Avete il coraggio di realizzare i vostri sogni?

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

ci sto provando, il primo grande sogno é realizzato, adesso provo a metterlo in pratica, ma sembra alquanto difficile, non dipende soltanto da me, ma ci proveró sempre

• 5 mesi fa

non ho la possibilità economica

• 5 mesi fa

Mi si stanno realizzando TUTTI!

• spendo 💸 350 euro al mese per una scuola di programmazione web, e prendo lezioni di regia cinematografica e magari andrò ad una scuola di cinema 📽 dopo, una delle due cose farò.... o tutte e due.... e cm hobby sto cercando di imparare a disegnare visto che lho sempre sognato vado da un maestro ma nn so come va a finire cmq si ho detto fancùlo tutto faccio solo quel che mo piace, se non mi mettono in galera a vita 🌱 prima chissà chissà....... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • No, sostanzialmente sono ancora un cojona, ma mi do qualche speranza di miglioramento

• 5 mesi fa

Paulo coelho mi sa che è uno che predica bene ma razzola male 

• wanial
    Lv 7
    5 mesi fa

ho provato e qualcosa mi é riuscito, non tutto ma i sogni piu' grandi, li ho realizzati per fortuna e spero che si realizzi anche quello che ho sempre in mente

• 5 mesi fa

Non si realizzerà mai i miei sogni

• 5 mesi fa

I songi non esistono esistono le necessità

• Anonimo
    5 mesi fa

Il coraggio è una funesta via di maledizione che ci arriva nei tempi di fuga e resta attiva nei nostri ricordi più oscuri, sempre e comunque Tony Montana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.