Asus F5VL?

Buona sera ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. Io possiedo un portatile Asus F5VL. Non riesco ad aggiornarlo a Windows 10. Dopo il logo di avvio di installazione si spegne. Da Asus mi dicono che l'hardware non è supportato. Io però credo una cosa, se W10 necessita di 1 GB di Ram e un processore da almeno 1 Ghz, sono totalmente sicuro che questo PC li soddisfi tranquillamente avendo 2 GB di Ram e avendo un dual core da 1,66 Ghz... Penso che coloro i quali siano dall'altra parte del telefono dicano che non è compatibile solo per invogliarmi a cambiare PC... Volevo sapere se qualcuno di voi ha un notebook di questo tipo (serie F5), se è riuscito a installare W10 e come. Grazie! 

1 risposta

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    1 mese fa

E se dopo il logo di installazione si spegne, o c'è qualcosa di guasto, o non regge l'alimentatore o batteria, o non viene supportato l'hardware. O semplicemente devi aspettare, o accenderlo e proseguire con l'installazione. O magari hai sbagliato qualcosa nel scaricare i file per l'installazione. 

• _davi_1 mese faSegnala

Il file è corretto, scaricato da Microsoft e masterizzato su DVD correttamente

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.