Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Ho ricevuto messaggi strani ?

Poco fa mentre stavo usando il telefono mi arrivano questi messaggi (normali , non whatsapp) subito uno dopo l’altro quindi presumo abbaia fatto un copia e incolla perché sono arrivati tutti di seguito uno dopo l’altro dopo mezzo secondo e non si può scrivere così velocemente. Il numero inizia con + 39 338 190 (non lo metto tutto) , non è un mio contatto e non ho idea di cosa possa essere. Ho aperto la chat e ho subito bloccato il numero. È un banale scherzo di qualcuno che manda messaggi a caso ? Una volta bloccato non può accedere nulla ? La cosa che mi preoccupa è che la chat l’ho aperta ma non credo possa succedere qualcosa. Ho bloccato il numero. Secondo voi non può succedere nulla? Non credo proprio che sia un mio contatto poi il prefisso è italiano e l’orario non è dei migliori ... sono le 2:08 di mattina. 

Aggiornamento:

Mi dissocio ma casualmente hanno preso il mio numero ? L’importante che non comporta addebiti o cose varie. Spero di no perché non c’è nessun link o cose simili. 

Aggiornamento 2:

Black no, non c’erano fortunatamente link. Il numero l’ho bloccato solo sull’app messaggi non su whatsapp perché non ho memorizzato il numero. 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

A meno che non ti abbia mandato qualche link e tu ci abbia clickato sopra non ci dovrebbero esseri problemi. Se hai bloccato il numero sia su whatsapp che tramite l'operatore telefonico in teoria sei apposto, qualcuno avrà ottenuto il tuo numero da qualcun altro e non sapeva cosa fare alle 2 del mattino. Se si trattasse di truffa il messaggio avrebbe avuto un vero e proprio testo. Qui invece hai simboli a caso.

Quindi o è uno scherzo o un Bot secondo me.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

stai tranquillo, non è nulla, riposa un po', è solo un troll

si hanno composto il numero a caso stai tranquillo, è una persona che si vuole divertire, non puo' fare nulla

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.