Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Mi aiutate con il mio sogno?

Oggi ho fatto un sogno un po' strano: 

C'era un professore che straincazzato tira uno schiaffo molto forte ad un alunno. Allora l'alunno lo minaccia, gli dice che se non gli dà tot soldi al mese allora lo avrebbe denunciato. Poi mi sono svegliato e ho pensato ma secondo la legge, chi sarebbe più in torto tra i due? Il prof per violenza fisica o il ragazzo per estorsione di denaro?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao, senza aprire la domanda, sapevo già che chi chiede è un/una anonimo/a. A volte non rispondo sapendo che poi la domanda viene abbandonata e non viene scelta una M.R. Ma non ho problemi.

tutti i sogni sono strani, altrimenti non sarebbe un sogno propriamente detto e non avrebbe interpretazioni del suo contenuto manifesto.

rispondiamo alla tua domanda da sveglio, visto che non ti interessa l' interpretazione; Secondo la legge son ambedue condannabili. Il prof per violenza fisica, abuso di potere falso ideologico.

Parli di alunno, quindi devo pensare ad un alunno di scuola elementare o media inferiore...Essendo un minorenne non è perseguibile per legge. Qualsiasi reato commessi da minorenni non sono punibili; Vengono affidati ai genitori o nei casi gravi in istituti di rieducazione ( pensa al 13 che uccide il compagno )

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.