Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Telefono sotto al cuscino ?

Ciao a tutti ..... volevo solo chiedere se secondo la vostra opinione, dormire con il telefono in modalità aereo e Wi-Fi attivo, faccia male. 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non va bene,ti fa male,il telefono va posto lontano da te.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

No. Lo facevo anche io... oltre a fare male dormi anche male!

• 1 mese fa

A mio parere il telefono va lasciato direttamente in un altra stanza di notte . E sinceramente meglio spegnere anche wify . Meglio avere meno onde almeno quando dormiamo.  Poi sul far male o meno.... alcuni dicono che fanno male relativamente poco e altri invece che fanno male male.   Io sono del idea cmq sia di usare le cose solo all evenienza e quindi di notte spegnere tutto e il telefono lasciarlo in altra stanza direttamente 

• 1 mese fa

Lo facevo spesso anche io ed è una cosa comune, infatti nella nostra scuola un po’ di tempo fa è arrivato un tipo a parlare di queste cose, il telefono seppure in modalità aereo fa molto male al cervello e andando a lungo così potrebbe venire un cancro al cervello, se però devi nasconderlo da qualcuno ti

Consiglio di nasconderli da altre parti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

si e' vero, onde che abbassano qualita' sonno

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

Be, si, se la cella telefonica è lontana, fa meno male, ma se la rete dati prende benissimo, fa male uguale. Quindi si, male fa, quando lo si usa si consiglia di tenere distanze di almeno 10 cm, quando non lo si usa, specialmente la notte, almeno 1 metro, in tasca almeno 1cm, in telefonata almeno 1cm. 

• 1 mese fa

Il telefono fa male se tiene collegamenti con wifi o dati mobili, non serve metterlo in modalità aereo anche se sarebbe meglio ti metto i 3 stadi: wifi e dati spento non fa troppo male, modalità aereo (senza wifi acceso) non fa male mentre spento del tutto e poco più di zero anche se tenendolo troppo vicino alla testa fa comunque male. Detto questo secondo me puoi tenerlo benissimo in con il wifi se è a almeno un metro da te perché conta la distanza 

• Anonimo
    1 mese fa

Viene il cancro. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.