Inglese voto orale 3 voto scritto 2?avro il debito formativo? ?

Premettendo che ha detto che nella valutazione terrà conto di tutte le volte che abbiamo messo i compiti su classroom (io li ho fatti sempre e bene)

C'è la farò? Ho una paura matta.. Io le ho chiesto pure se potevo recuperare i. Questi ultimi giorni.. Ma lei ha detto di no.. Ho una paura matta! 

Aggiornamento:

Scusate per l'errore è

L'autocorretore 

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non ci sarà nessuno bocciato quest'anno,se  non per problemi di comportamento o per numero di assenze.

Sei quindi promosso con "debito formativo", che non sarà proprio un debito formativo questo anno.

• ...Mostra tutti i contatti
    • @mariam se hai avuto problemi di connessione o cmq non hai potuto per l indisponibilità del materiale per connettersi allora no 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Quest'anno ogni professore è chiamato a dare un voto in base all'andamento di tutto l'anno, considerata la partecipazione alle video lezioni, compiti, partecipazione etc. Niente medie aritmetiche. Era perfino facoltativo dare delle valutazioni sul Re o no. Chi non sarà considerato sufficiente in qualche materia - niente bocciature a meno che non ci siano valutazioni né il primo né il secondo quadrimestre, tipo uno che non abbia mai frequentato, avrà il PAI, Piano Apprendimento Personalizzato per cui a settembre, non si sa se in presenza o Dad, dovrà frequentare delle lezioni e fare una prova che però non comprometterà la promozione.

• Anonimo
    4 sett fa

No non avere paura. Quest'anno é tutto diverso dagli altri anni. Funzionerà come alle elementari: ti meriti un voto, niente media dei voti, te lo danno. Sei tra il 5+ e hai recuperato impegnandoti, ti daranno 6 (esempio). In ogni caso se hai bisogno di traduzioni in inglese ecc. ho trovato sul sito Fiverr due persone di nome Sten_703 e Rezar73 che mi hanno tradotto 2 brani dall'italiano all'inglese e ho preso 10. Te li consiglio!

• Anonimo
    3 sett fa

Sicuramente avrai il debito, sono molto realista. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

nooo ma figurati

• 1 mese fa

Probabilmente si

• M¥STER KETO
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Avrò il debito formativo o sarò bocciato spiegati meglio 

• Anonimo
    1 mese fa

perché hai lasciato un spazio dopo il punto di domanda per rimetterne un altro? Non ti rispondono se scrivi male eh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.