Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ho 16 anni anni, un po' di tempo fa vidi una risposta a una domanda non mia di melissaa98, credo sararussotti00 ?

Bo vidi la foto ed è una ragazza carina ahah. Non so secondo voi riuscirò a trovarla? Semplicemente è che mi sto annoiando ahah e poi cerco nuove amicizie. In particolare vorrei provare se sono possibili le amicizie a distanza tipo e capire anche cosa sono 

Aggiornamento:

No in realtà non ricordo bene la domanda a cui avevi risposto ahah. Comunque ti ho trovato, non me lo aspettavo ahah. Vabbè credo tu sia più grande di me. Comunque semplicemente oltre al fatto che mi sto annoiando, vorrei avere un amicizia a distanza e chattare con qualcuno, cercavo una ragazza perché secondo me le ragazze sono più dolci, simpatiche ecc. E poi mi piace di più parlare con loro. Non so....se vuoi dammi il tuo insta o altro.Se non vuoi non ti preoccupare 

Aggiornamento 2:

Semplicemente vorrei provare ad avere un amica a distanza e chattare un po'. Tu mi eri sembrata molto carina ed intelligente. Questo insomma ahah... 

Aggiornamento 3:

Comunque piacere sono Francesco ahah. Ho messo l anonimo perché non so se sei reale... Anche per la foto in cui c'è una ragazza troppo bella 

Aggiornamento 4:

Comunque non sono uno di quelli che vede l aspetto ecc..

Forse ho messo troppi aggiornamenti 🤔🤔😂😅

Aggiornamento 5:

Scusami ma non c'entra niente che sei fidanzata ahah. Mica voglio fidanzarmi con te o *******🤔. Non ho capito ahah. Io intendevo solo a volte parlare ecc. Ma in amicizia, cioè potrei fare amicizia pure col tuo tipo ahah. Vabbè dai credo che semplicemente non vuoi. Puoi dirlo eheh 

Aggiornamento 6:

Be lo penso davvero ahah. Hai dei bellissimi occhi e delle bellissime labbra ahah, sei stupenda. Quindi neanche amicizia giusto? Peccato ahah. Comunque se cambi idea scrivimi il tuo insta o altro... 

Aggiornamento 7:

Oh.. Ahah. Vabbó comunque se vuoi seguimi o scrivimi su checcoyea su insta. Ho tipo un immagine con un paesaggio con un tramonto (se proprio non vuoi usare un profilo reale). Perché adesso oltre che bellissima mi sembri pure simpatica ahah

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Non si capisce nulla di quello che hai scritto. Non come offesa, solo per capire meglio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.