Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Peso 50.5 kg per un’altezza di 157 kg e ho 14 anni. Dovrei dimagrire?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Hai le mie stesse misure, io sono 158 per qualche kg in meno di 50 e ti dico che mi vedo magra, forse troppo. Proverò ad aumentare di qualcosina ma è difficile dopo aver sviluppato un DCA. Fino a 6 mesi fa ero a 45 kg ed ero scheletrica, per cui ti sconsiglio vivamente di perdere del peso, sia per una questione estetica che mentale. Nel corso della mia dieta, quando pesavo tra i 52 e i 55 mi vedevo molto bene, pur non essendo pesi bassissimi per la mia altezza contenuta, per cui l'importante non è tanto il numero che leggi sulla bilancia, quanto il modo in cui ti vedi allo specchio. Ti vedi bella? Allora fermati. Io non sono riuscita a farlo, ho continuato a mangiare come avevo fatto per perdere i 4/5 kg che volevo buttare giù, per la paura di rimettere il peso perduto, ed è stato un incubo, e lo è tuttora. Fermati ora che sei in tempo! Al massimo inizia uno sport o fai attività fisica in qualsiasi modo, anche passeggiando, per rassodare il corpo e apparire più armoniosa. Un saluto, e mi raccomando :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Va bene così complimenti. Fai attività fisica per stare in forma

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

50,5kg per un altezza di 157 cm, va benissimo, in generale va bene un peso da 47kg a 58kg.

• 1 mese fa

dipende da costituzione e massa muscolare consulta medico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

immagino che i 157 siano centimetri, vai benissimo, il peso è perfetto. L' importante è che tu faccia un' ora al giorno di passo veloce o sport equivalente. L' alimentazione attuale evidentemente è buona, se puoi, riduci al minimo gli zuccheri e fritti e non esagerare col sale

• 1 mese fa

No stai tranquilissima, sei in forma. Non devi dimagrire, sei perfetta così.😘👍😁

• 1 mese fa

Così va benissimo...non devi perdere alcun chilo!!!

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

sei perfettamente normopeso,non devi dimagrire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.