Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 mese fa

Achille Lauro?

La musica mi piace in generale !

Ascolto di tutto e di più !

Ci sono cantanti che non mi piacciono ma ciò non mi impedisce di ascoltare le loro canzoni perché dopo tutto son pure belle.

Detto questo a me personalmente Achille Lauro mi fa proprio rabbia, mi da fastidio lui, la sua voce, il suo scopiazzare tutto, il modo osceno di cantare, mi da fastidio il suo personaggio le sue canzoni la faccia...insomma, non lo digerisco proprio.

Purtroppo non riesco ad evitare sta "cosa che starnazza" perché puntualmente lo sento in Radio, nei negozi, bar o in qualsiasi posto dove c'è musica.

Neanche Young Signorino mi ha dato tanto fastidio e sinceramente trovo alcune canzoni anche simpatiche da ascoltare perché sono talmente dementi da mettermi di buon umore, ma Achille e come una spada su per il culö !!!!

Sto demente che effetto fa a voi ?

Aggiornamento:

Grazie  Paolo hai accesso uno spiraglio di speranza 👍

Mi conforta sapere che c'è qualcuno che la pensa come me, credevo di avere qualche problema io 😄

1 risposta

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Anche a me un po' infastidisce, di certo non rispecchia i miei gusti musicali e non. Mettiti il cuore in pace, questo è il suo momento ed è all'apice del suo successo. Tra qualche tempo vedrai che scomparirà come tutti gli altri. 

• Paolo
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Per altro non è che sia poi così quotato come cantante, è piuttosto il personaggio eccentrico e trasgressivo che si è creato a renderlo famoso. Un cantante dovrebbe essere prima di tutto valutato per la sua musica/voce, tutto il resto è fuffa. La personalità non deve sostituire la musica. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.