Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoElezioni · 5 mesi fa

Che partito politico potrebbe rappresentarmi?

Vi do un po di informazione su come la penso su diversi temi.

Sono per l'uguaglianza delle persone quindi ripudio razzismo e omofibia, riguardo a questo sono un grande supporter degli LGBT+.

Sono anche femminista ecologista e antifascista.

Penso che lo stato debba assicurare sanità e istruzioni gratuite e accessibili a tutti.

Grazie a tutti per le risposte

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

La tua forma mentis è di sinistra a prescindere dalle politiche partitocratiche.

Che lo stato debba assicurare sanità e istruzioni gratuite e accessibili a tutti è legge da decenni, non c'entrano i partiti.

Quanto a me, sono politicamente impegnato affinché sia restituita alle persone la dignità di esseri umani gravemente lesa dalle politiche trasgressiviste che hanno promosso supporto a lobby LGBT+ e accoglienza dei migranti. Perché amo la Patria, odio la droga, la pedofilia e l'invasione delinquenziale che la sinistra promuove in nome delle ideologie libertine. Occorre limitare, e con fermezza, il femminismo... ma a ciò provvederà proprio la gente abbronzata che la sinistra sta "integrando" facendosi assimilare.

Comprenderai che sposo la sana filosofia di Forza Nuova.

• Anonimo
    5 mesi fa

+Europa, Azione

• Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

SONO UN FEMMINISTA......ADORO LA PH€€G@.................!!!!!!!!!!

• 5 mesi fa

Ciao potresti  leggere i libri di Paramahansa Yogananda che ha fondato la self realization fellowship SRF di los Angeles ecologista uguaglianza sono pensieri spirituali, poiché Yogananda ha dato pensieri sulla gioia e uguaglianza ti ritroverai nei suoi pensieri politicamente non credo ci sia un partito con le tue caratteristiche 

Io ho letto di swami kriyananda la religione della nuova era sei della nuova era in pratica come dice swami kriyananda ci sono esigenze dell anima che l uomo sente fortemente come la giustizia 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

penso + europa per lei ovviamente

• Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

Alle ultime elezioni ho votato +Europa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.