Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Vorrei iniziare a fare video su tiktok e YouTube ma ho paura che i miei amici mi prendano in giro?

Secondo voi è una cosa imbarazzante o da sfigati e potrebbero prendermi in giro??

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Pure a me piacerebbe tantissimo! Probabilmente con tic Tok inizierò fra qualche mese mentre YouTube penso che non lo farò mai per la tua stessa paura.... Secondo me non è né imbarazzante né da sfigati, tantissime persone che decidono di cominciare a fare questa cosa all'inizio vengono prese in giro poi se diventi famoso gli riderai in faccia sennò sai che almeno hai fato qualcosa che ti piaceva.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ti prenderanno sicuramente in giro, ma se hai delle belle idee e sei capace chissene frega

• 1 mese fa

Personalmente non è una cosa che mi è mai particolarmente interessata, però capisco che siano gusti...quindi, se vuoi, perché no?

Se a te farebbe piacere, cosa importa delle prese in giro? 

Tantissime persone sono partite con le critiche dei propri "amici" (se proprio vogliamo chiamarli tali eh), ma quando hanno accumulato milioni di iscritti/followers, gli stessi soggetti che li prendevano in giro hanno cominciato a fare gli amici per la pelle!

E anche se questi milioni di followers non dovessero arrivare...che importa? Hai fatto ciò che volevi, hai portato contenuti che ritenevi interessati...sarai in pace con te stesso! Se invece rinuncerai per paura di osare...credimi, oggi rinunci su una "piccola cosa", ma sono i dettagli che fanno le grandi cose...domani rinuncerai su un'opportunità pazzesca (esempio), sempre per la stessa paura! Stai ben sicuro che se ci tieni davvero, avrai il rimorso di esserti fatto problemi a dir poco inutili!

Ti trascinerai sempre dietro il pensiero di esserti preoccupato delle persone che meno se ne importavano di te e che ti usavano solo per scherzare e "giocare"...

Se vuoi, lascia perdere qualsiasi commento sgradito e fallo!

Ricorda che è la tua vita, non quella altrui.

• Anonimo
    1 mese fa

Sorè o fra (dipende) fregatene delle prese in giro, E in caso ti prendessero per il **** non potresti manco reputarli amici, fai ciò che ti rende felice

• Per esempio io all’inizio c’avevo 10 follower e facevo schifo, ma migliorandomi sono quasi ai 2000 follower, non te ne pentirai 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sicuramente troverai qualcuno che ti prenderà in giro, ma probabilmente in realtà sono proprio loro quelli che vorrebbero avere il coraggio di farlo!

Buona fortuna

• Anonimo
    1 mese fa

Allora hai ancora un pò di senso del pudore

• 1 mese fa

Fai quello che ti senti di fare e fregatene del giudizio degli altri! Finché non commetti illegalità fai ciò che vuoi!

• Anonimo
    1 mese fa

Ti capisco aahaha anche io vorrei farlo ma certe volte ho vergogna che possano giudicarmi

• Ciao! Io faccio video su Tiktok, avevo anche Musical.ly ma se c'è una cosa che non so fare quella è muovermi. Infatti anche io volevo iniziare a fare qualche Tiktok e nel 2018 mi ero decisa, anche io però avevo paura che mi prendessero in giro, quindi mi era venuta l'idea di fare qualcosa in cui fossi più o meno portata/che mi divertisse, cioè (nel caso mio) disegnare. Ai 100 followers la paura era diminuita e allora mostrai la mia faccia e cose così, ma sappi che in 2 anni non ho mai ricevuto insulti, anzi, i video più schifosi a parer mio erano sempre i più graditi! Quindi sappi che alla gente non importa quanto tu sia bravo😊se mi vuoi cercare mi chiamo expuedo, ma non sono un granché  quindi ti direi di lasciar perdere...🤦‍♀️😂

• 1 mese fa

Mettiti gli occhiali e la mascherina e creati un nickname 🤷‍♂️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.