Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 mesi fa

classifica altezza maschile ?

+ 200cm : un gigante per l'Italia ma non avrai problemi con la patata

200cm: vai bene, devi essere proporzionato però 

195cm: altezza perfetta

190cm: vai ancora bene, superi anche se di poco una buona parte dei ragazzi di oggi

185cm: sei nella media o comunque poco sotto

180 cm: sei un po basso, ti superano i 13enni, ma se hai una bells faccia con è finita

178cm: limite umano

175cm: sei basso, non pensare alla patata, pensa a fare soldi, a farti un bel fisico e usa anfibi da 10 cm e forse ti salvi in calcio d'angolo 

170cm :sei un nano, rinchiuditi in conventi, forse con qualche suora c'è qualche speranza 

165cm: giga nano, un topo di fogna ha più fascino di te

<165cm: . 

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Sono una ragazza alta circa 1,77, e sono pochi i ragazzi che ho conosciuto a superare il 1,80. Dire che la media italiana è 1,85 è esagerato, qui sono tutti bassini.

Comunque la tua scala mi sembra insensata, ci sono ragazzi 1,90 che non vengono calcolati da nessuno e ragazzi più bassi che sembrano avere più successo. Dipende. Dipende anche dall'altezza della ragazza, se è alta vorrà uno più alto, se è bassa si acconterà di uno più basso. Ma dipende da tanti fattori. L'altezza non dice proprio niente del sex appeal di una persona. 

• 4 mesi fa

Non sono assolutamente d' accordo. Un ragazzo alto 1,70 è tutto tranne che basso.

• 4 mesi fa

Ma te la sei fatta ti questa idea? Il mio amico pt che mi allena è alto meno di 1.70, penso sui 1.65 e ha la fila sotto casa, e non solo di ragazze ma anche di maschi incazzati. Io sono 1.75 e non ho mai avuto problemi. L’altezza non conta molto se ci sai fare, esperienza personale dopo aver visto mani essersi fatti ragazze molto belle. 

• Anonimo
    4 mesi fa

In diversi siti di seduzione e dinamiche di relazione tra uomini e donne, molti affermano che la statura è una questione marginale nella percezione della bellezza.

Nel senso che un tipo alla Tom Cruise (bassino - credo 170 cm scarsi - ma con bei lineamenti e fisico proporzionato) viene cmq percepito dalla maggioranza delle donne come più attraente di uomini più alti ma dai lineamenti sgraziati. A meno che il bassino non abbia gusti particolari, per cui ambisca solo a donne più alte di lui...

Direi che l'altezza per un uomo è un problema solo se ambisce a donne più alte di lui. E credo che questo sia un problema che, a partire dai 170 cm di statura, sia quasi irrilevante.

Poi se si ambisce a fare i fotomodelli, è un altro discorso ;) ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

mah, sono 1.80 e a me sembra di essere più alto della maggior parte delle ragazze.

• Anonimo
    4 mesi fa

Io sono un 1 e 88 e la mia dolce piccola fidanzata è 1 e 53. La adoro.

• Anonimo
    4 mesi fa

Prima di tutto esiste il gusto personale, c'è a chi piacciono i ragazzi di 1,85 e a chi di 1,70 e onestamente conosco più ragazzi bassi fidanzati che ragazzi alti.

L'altezza non ti definisce, le persone non tengono conto esclusivamente di quella quando si fidanzano e non vuol dire che se sei uno stangone allora sei l'uomo perfetto in fatto di fascino, simpatia e tutto quello che non ha a che fare con l'aspetto fisico.

Non è vero che la media (se ti riferisci a quella italiana) è di 1,85, ma di 1,78 circa.

Non so dove tu l'abbia sentito o letto, ma anche solo a cercarlo su internet ti esce questo risultato.

• Anonimo
    4 mesi fa

Di solito le donne sono considerate alte dal 1,70 in su; gli uomini dal 1,78 in su.

• 4 mesi fa

l'altezza non e' tutto a dire il vero

• Anonimo
    4 mesi fa

Con questo boa di 22 cm per 16 di circonferenza che ho in mezzo alle cosce, me ne infischio dell'altezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.