QUALCHE FILM IGNORANTE?

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Tutto il sequel AMERICAN PIE,  ben 7 pellicole dal 1999 al 2012 che battono alla grande i nostri cinepanettoni a suon di birra, tètte e cùli.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

'Ignorante' a libera interpretazione? Per me indica rozzo, violento. La trilogia di Caligari ha la sua certa dose di ignoranza: "Amore tossico",  "L'odore della notte", e "Non essere cattivo". "Dogman", pure. "Kill List", per certe scene. "You were never really here" per l'interpretazione di Phoenix. Bisognerebbe capire cosa intendi per ignorante però :)

• 1 mese fa

The Open House                     

• 1 mese fa

sausage party, sharknado

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Epic movie        

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende da ciò che intendi... Se intendi film parodia (e quelli sono terribilmente stupidi) puoi vedere Scary Movie (io penso che il più bello sia il primo) o magari le parodie di Twilight "Mordimi" e "Succhiami" (che sono IGNORANTI E ANCHE TROPPO)... Se invece vuoi film d'azione pesanti e demenziali hai tutto un mondo d'avanti. Tu cosa intendi? :)

• 1 mese fa

Buongiorno.

In lista, mi sento di consigliare: "Quel nano infame"; "Kakkientruppen"; "Ti stramo ho voglia di un'ultima notte prima di tre baci sopra il cielo" (parodia di tre film in uno); "Dottor Jekill e Gentile Signora".

• 1 mese fa

Quelli con Thomas Milian.

• 1 mese fa

Guida galattica per autostoppisti e Il Grande Lebowski, anche Amici Miei (intendo ignoranti in senso buono eh).

• Anonimo
    1 mese fa

Qualunquemente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.