Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

La mia migliore amica ci tocchiamo il seno?

Noi ci conosciamo da quando siamo nate quindi abbiamo un sacco di confidenza, e io ho una 3ª abbondante e lei una prima quasi scarsa a lei il seno è incominciato a crescere a 14 anni (ora ne abbiamo 16) e a me a 11, infatti lei mi chiedeva di toccarlo per vedere com'era e io toccavo il suo inesistente e la sfottevo ahahaha.

Ma secondo voi è normale che lei ancora adesso quando siamo tipo sdraiate con il cell oppure a guardare un film, lo ammetto di solito lo faccio anche io e ovviamente lei nn è che me lo tocca ossessivamente e a me nn da fastidio ma secondo voi è normale?

Cmq nn è un troll visto che ho già fatto una domanda quasi uguale e mi hanno detto tutti che era un troll quindi potete rispondere seriamente?😘

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io ho la tua stessa età. Io so che le ragazze di solito(migliori amiche), non lesbiche, si toccano a vicenda o fanno la doccia insieme. Cioè siete come una specie di sorelle, ma essendo amiche fate questo tipo di cose. Una volta ho visto persino amiche che si m4sturbavran0 a vicenda in diretta insta(state bannate ovviamente). Quindi sì credo sia una cosa normale ahah. Comunque só che non c entra niente ma se vuoi scrivimi il tuo instagram siccome cerco tipo amici a distanza e vorrei provare questa cosa perché non l ho mai fatta e poi anche perché mi sto annoiando ahah. Dai ti aspetto 😜

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Qualche volta mi fate vede sta scena? 😁

• Anonimo
    1 mese fa

Vi piacete a vicenda 

• sandro
    Lv 6
    1 mese fa

Se vi piace reciprocamente, perchè mai non dovreste fare questo e magari anche qualcosa di più?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.