Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Come imparare lo spagnolo a 15 anni da solo?

Ho 15 anni e sono molto incuriosito dalla lingua spagnola, anche perché vorrei andare a vivere in spagna, per questo vorrei cercare di imparare lo spagnolo proprio da ora perchè mi affascina molto, purtroppo nella mia scuola non ne ho possibilità, perciò chiedo se sapete dirmi una buona app o sito per cercare di iniziare ad impararlo.

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • LAURA
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di comperarti una grammatica di spagnolo, per prima cosa, e di incominciare a studiare con calma i primi capitoli. Nel frattempo vai su youtube e cerca tra i corsi di spagnolo per principianti quello che più ti piace, imparerai così la pronuncia corretta. Dopo, se ti piace ancora, ( perchè guarda che lo spagnolo è solo apparentemente facile) puoi andare su RTVE.es e guardarti qualche serie o qualche film. Imparerai sicuramente e quando andrai in Spagna te la caverai benissimo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

a 15 anni la mente viaggia, sogna, immagina luoghi e genti meravigliose. Poi, tutto d' un tratto, si atterra là, ci si alza la mattina alle sei e si ritorna a casa alle 21, sabato, domenica...e gli anni passano, la paghetta del nonno finisce e ci si ritrova con una paga più misera di qui e col futuro incerto. Spagnolo, studia ma prima di lasciare il tuo paese pensaci

• Anonimo
    1 mese fa

Ma prr cosa? La espagnia ci sckifa

• Anonimo
    1 mese fa

Puoi usare app come Babel, oppure (la cosa migliore) se hai Netflix ma anche solo una TV imposta lingua spagnola coi sottotitoli in italiano, all'inizio non vedrai nessun risultato ma dopo 5/6 volte li noterai. Guardati i video di grammatica e cose così su YouTube.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

usa duolingo, viaggio in spagna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.