Bohan ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 4 mesi fa

The end. L'inferno fuori?

Cosa ne pensate di questo horror italiano

Personalmente io gli do 3 su 10 

Non mi è piaciuto affatto

Aggiornamento:

Motivo il mio voto

1 il trucco non è ottimale

2 la recitazione (a parer mio) non è una delle migliori e credo che riescano meglio in altre parti 

3 l idea era bella ma noto alcune pause che mi sembravano lunghissime o forse sono lunghissime 

Aggiornamento 2:

-O forse sono lunghissime che sono andate a scemare il film

5 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Come hai già affermato,  l'idea è buona... Tutto il resto stendiamo un velo. 

• 4 mesi fa

Io gli appioppai un 5 propositivo (e a ripensarci anche eccessivo), m'era piaciuta l'idea di uno zombie movie italico, considera che il budget è quel che è, quindi non ci si poteva aspettare un trucco di un certo livello (zombi tra i peggiori e meno credibili della storia del cinema). L'idea claustrofobica dell'ascensore è quello che rende il film comunque meritevole d'esser visto. Diciamo che il francese "La nuit a dévoré le monde" con un budget presumibilmente analogo è un capolavoro al confronto, sotto ogni punto di vista. Basta mettere in parallelo le interpretazioni rispettivamente di Alessandro Roja e Anders Danielsen Lie e in effetti "The end" scende a precipizio come voto. E se ne potrebbero citare anche altri che lo fanno impallidire senza troppi sforzi (sia economici che tutto il resto, vedi i vari [REC], "Les affames", "La horde", "Cargo", "It Stains the Sands Red".. tutti migliori senza nemmeno dover eccellere).

• 4 mesi fa

Abbastanza normale , come voto un 5,5, l'ho guardato e l'ho scoperto solo perché c'è alessandro Roja che ha recitato in romanzo criminale..

• 4 mesi fa

Io la sufficienza gliela do: 6

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

oramai film horror belli ai giorni nostri sono come una chimera 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.