Claudia ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 5 mesi fa

xke' le risposte su yahoo answer devono avere minimo 15 caratteri?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Per impedire che qualcuno dia una risposta solo per prendere punti. Ma la cosa dovrebbe essere sistemata perché ho notato che il sito riconosce come carattere anche lo "spazio" sulla tastiera quindi alcuni riescono ancora a dare risposte più brevi di 15 caratteri (intesi come caratteri visibili) mettendo lo spazio. Spero sistemino questa cosa

• Anonimo
    5 mesi fa

per rispondere con +2 solo per i punti di answers, godimento inutile!

• R
    Lv 7
    5 mesi fa

Per evitare che ci siano risposte riempitive al solo scopo di ottenere i due punti, alcuni lo fanno di proposito  e sempre.

(per  esempio, rispondere  con lettere dell' alfabeto, con Sì, con No, con Non so, con puntini, trattini ecc. ecc.).

• DNA
    Lv 7
    3 mesi fa

Rettifichiamo e spieghiamo! 

Minimo 15 caratteri? Puoi rispondere con anche con tre lettere e 12 spazi e la domanda viene pubblicata! Cioè intelligenza 0!    

3 lettere + 12 spazi sono 15 spostamenti del cursore! Il coso che lampeggia se non scrivi! Lo spazio viene riconosciuto come carattere dal sistema Answers!                    

Avevo risposto con Bho e dato 12 spazi e la mia risposta era stata pubblicata poi l'ho modificata in questa in cui ho spiegato le cose!    

Bravissimo l'Anonimo con 5 pollici verso l'alto 1 è mio!                                              

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Per evitare di dar punti a chi da risposte stupide

• Anonimo
    5 mesi fa

Per evitare che la gente risponda solo per i punti

• 5 mesi fa

Purtroppo è cosi'; mi rallenta il ritmo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.