paolo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Sto male!?

Ragazzi e un mese che vado dallo psicologo ma niente. La mia storia la conoscete .10 anni fa un ragazzo mi voleva picchiare mi scrisse su Facebook che se lo avrei rivisto mi avrebbe ammazzato di botte. Dopo un anno lo rividi e mi guardò malissimo (quindi si ricordava )ma c era tanta gente. Non lo ho più rivisto e sono passati 9anno.lui è stato anche in carcere per furto. Adesso vivo sempre nella paura di incontrarlo.cone devo fare ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non si ricorda più di te. Perché lui ne avrà fatte tante di minacce. A te la cosa è rimasta perché l hai vissuta male. Pensaci, un decennio fa. Non si ricorderebbe più di te. Sei solo tu che pensi a lui. Scusa, perché non ti vendichi. A me se uno mi minaccia, anche più grosso, lo riempio di botte. Non faccio il coso che ha paura. Quimdi concludendo smettila di pensare a lui. Se io fossi in te, ma questo è un altro discorso.... Io cercherei quel ragazzo e lo riempirei di botte per vendetta... Sto aggiornando la risposta... Ho letto qualcosa nelle altre domande tue, non ho letto tutto solo 1 o 2.. Allora il coso della psicologa che dice che deriva da altro può essere, ma non da un evento ma da una situazione che ti porta ad essere fragile e tu quando sei stato minacciato eri fragile probabilmente. È successo lo stesso ad una mia amica, piangeva e io non capivo però è passato da solo. Comunque tu fregatene dai. Non si ricorda di te e non avrebbe più interesse a farlo. Non può capitare che lo trovi.. Aggiorno risposta.... Scusa ou sono passati tanti anni. Abitate nello stesso paese? Ci sono pochissime probabilità di incontrarlo, poi io sono sicuro che non si ricorderà più di te. Poi perché dovrebbe picchiati scusa? Dai basta è solo una fissa tua. Io sai quante persone mi hanno minacciato e non ho più incontrato dai.. Non si ricorda più di te e poi non è che se ti vede da un momento all altro ti picchia ma sono sicuro che non si ricorda. Poi in mezzo alla strada in mezzo alla gente? Non si ricorda, dai basta non si ricorda sei fissato

• ...Mostra tutti i contatti
    • paolo1 mese faSegnala

Purtroppo non è una ragazzo per bene e ha avuto anche problemi con la giustizia,sto vivendo un incubo.la mia paura non e incontrarlo da solo ma con i suoi amici

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Ascolta me.

Trova quel figlio di ******* e dagli così tante mazzate che sarà lui ad avere paura di te adesso!

• paolo1 mese faSegnala

Ciao grazie della risposta, ma se lui è con più persone ?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.