Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

mi raccontate un sogno premonitore?

si è mai avverato?avete predetto in qualche maniera il futuro?

6 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 5
    1 mese fa

io spesso poco prima di svegliarmi vedo l'ora nella mia mente e quando mi sveglio è esattamente quella precisa al minuto !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

la morte di un amico in un incidente stradale.....morì il giorno dopo e fui scosso per oltre un mese.....Lo vedevo su un ciglio della strada che mi chiedeva aiuto e di avvisare i suoi familiari. Altro che incubo

• Ariam♣️
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Successe anche se non a me, una stessa cosa con un mio parente stretto! Ne sognarono la morte poche ore prima dell'incidente, lui compariva chiedendo di proteggere i suoi bimbi quando non ci sarebbe stato più.
      Sento spesso di questi fatti, li trovo tragicamente sorprendenti, non so come spiegarli..

• 1 mese fa

Non mi risulta o non ne ho memoria   

• 1 mese fa

- spesso prima di svegliarmi leggo nella mia testa l'ora esatta ed è quella.

- quando c'è una sveglia, molte volte mi alzo esattamente un minuto prima

- una volta ho sognato al dettaglio e senza saperlo un capitolo piuttosto secondario ma particolare di un libro estremamente contorto di cui nessuno mi aveva parlato. Nel sogno la protagonista ero io, cioè lo vivevo in prima persona. Mesi dopo iniziai a leggere spontaneamente proprio quel libro e quando arrivai al capitolo in questione, rimasi molto stupita nella scoperta... Perché la protagonista dell'avvenimento compiva gli stessi gesti da me descritti, anche le "emozioni" erano le stesse. Sorpresa finale: realizzai che lei aveva il mio stesso nome. 

Tutt'ora mi pongo domande riguardo a questa particolare quanto inquietante coincidenza. 😶

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

c'era una grossa cassapanca nella stanza dei miei e dentro c'era la nonna ovviamente loro non lo sapevano però sentivano puzza e quando mia madre se ne accorse telefonò subito a mio padre dicendo : Vedi cosa succede quando prendi ( nome agenzia pompe funebri ) per risparmiare  e lui rideva ...

• Anonimo
    1 mese fa

ho sognato dei conoscenti o amici e il giorno dopo li ho incontrati , o qualcosa che aveva a che fare col sogno qualche  volta si ripresentava ma non sempre! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.