Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 mesi fa

Secondo voi ci sono al mondo persone destinate a rimanere da sole a vita? ?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Per me no. Però ci sono molte persone che lo pensano di altri, spesso ridendo e scherzando ho sentito dire a quello/a non se la prende nessuna/o, come se esprimessero una specie di sentenza. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Eh si, le persone molto timide, o che hanno un carattere che ha degli aspetti fastidiosi per gli altri, vengono punite in questo modo. Ma sono degli stronxi...

• Saul
    Lv 7
    4 mesi fa

Si può essere soli anche in due. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Io non credo a un destino già scritto, il destino ce lo creiamo noi con i nostri pensieri, scelte e azioni. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Si esistono, ed io sono una di loro.

• Anonimo
    4 mesi fa

Certo che esistono, e non possono farci niente. Chi dice il contrario è solo perché non ha alcun tipo di problema a relazionarsi con gli altri, e non ha mai avuto alcun vero problema personale nella vita, per loro è facile fare le cose, e credono che anche a tutti gli altri sia concesso fare quello che possono fare loro. È geneticamente possibile essere destinati alla solitudine, spesso anche contro la propria volontà.

• 4 mesi fa

Il destino non esiste, è la semplice scusa di chi non ha un mindset giusto

• 4 mesi fa

Sì, io sono una di quelle.

Per quanto io abbia provato a cambiare ed esser più estroverso, son sempre tornato ad essere lo stesso di prima, finché ho cambiato il modo di vedere me stesso ed esser fiero di chi sono, benché non sia sposato né fidanzato.

• Anonimo
    4 mesi fa

Mi sa proprio di si   

• 4 mesi fa

Innanzitutto non è detto che rimanere da soli, significhi necessariamente essere single, perchè una persona può anche scegliere di coltivare solo amicizie.

Ma anche no, perchè si è resa conto che sta veramente bene in solitudine...

I motivi possono essere tanti.

C'è da aggiungere che è difficile anche trovare persone di cui potersi fidare,

e in questo caso, la solitudine non è più una scelta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.