Non riesco a essere me stesso?

In particolare con una mia "amica". In passato abbiamo passato tanto tempo insieme, siamo molto legati e ci vogliamo tanto bene. Successe l' anno scorso che pensavo di essermene innamorato, ma riuscii a superare il tutto non avendoci a che fare per un mesetto. Ora lei non mi piace più (ne sono certo), non ha molta autostima e forse proprio per questo cerca di essere sempre al centro dell' attenzione. E questa è una cosa che mi ha sempre dato un po' fastidio. Siamo molto legati, ci sentiamo spesso, lei dice che siamo migliori amici, ma per me non è proprio così. Non ci diciamo tante cose, ce le nascondiamo e di conseguenza io non riesco a essere sempre me stesso con lei. Qualche volta sembra che mi voglia fare ingelosire, altre volte fa come se non io non ci fossi, sembra che non le interessi nulla di me, altre mi fa sentire speciale e mi contatta spesso. E non ci sono motivi ben precisi. Io mi comporto spesso in relazione a come lei si relaziona con me, ma a volte davvero mi sento a disagio. È come se non sapessi che tipo di rapporto ci sia realmente tra noi e non sapessi cosa fare. Solitamente sono molto spontaneo, ma con lei non riesco ad esserlo. Diciamo che lei non mi piace caratterialmente, ma mi ha aiutato in passato a superare qualche brutto momento e dunque le voglio davvero bene. Un bene quasi incondizionato...

Volevo parlarle, ma già immagino che lei negherà tutto, dicendo che non ci sono problemi. E non so se davvero non se ne accorge o fa finta di non capire...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

diventa un camboy è riuscirai ad esprimerti al meglio !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Hai preso una bella cotta per lei apposta ti senti cosi spaesato 

• 1 mese fa

se pensi che non siete solo migliori amici significa che ti piace ancora...

• 1 mese fa

parlane con lei, esprimiti. tranquillizzati riposando, vacanza , tisana\cAMIOMILLA, MANGIA + LENTAMENTE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.