Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 5 mesi fa

Aprire un canale YouTube/Blog?

Salve ragazzi, vorrei mettermi in proprio ed aprirmi un vero e proprio “guadagno online”.. Vi faccio questa domanda qui su Answer perché spero che qualcuno di voi possa darmi consigli o chi mangari già è passato in questo ramo del lavoro online. A me piacerebbe aprire un canale su YouTube di gaming, anche se purtroppo ormai ne è pieno e la concorrenza è troppa, come mi piacerebbe aprire anche un blog che tratta di passioni come ad esempio fumetti (che io colleziono) oppure proprio i videogiochi citati prima. In primis mi sarebbe piaciuto tanto essere un influencer, ma ho 1000 seguaci e non mi cach*rebbe nemmeno una formica ahah, quindi sono abbastanza incerto tra l’aprire un blog o un canale YouTube. Vi prego di darmi consigli a riguardo di PROBABILITÀ DI RIUSCITA/STIPENDIO MENSILE, modi per guadagnare con questi due metodi ed infine vi aggiungo un’altra mia grandissima passione, il cinema.. un blog sul cinema? Un canale YouTube sul cinema? Mhà, attendo vostri pareri, grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.