Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ragazze domanda seria... ?

Premetto che non sono uno sfigato frustrato che viene a sfogarsi qui, almeno non in questa domanda e non riguardo questo argomento. Comunque sia continuo a chiedermi per voi ragazze (soprattutto dai 12 ai 18 anni quando si è più ingenui) (il 99% almeno) "sbavate" dietro chi non vi caga ignorando chi per voi darebbe la vita. Mi sono posto nuovamente questa domanda quando la mia migliore amica (15) è stata recentemente bidonata ripetutamente da un tipo più grande (19) il cui unico obiettivo è chiavarsela (lei però non sembra arrivarci, anzi è convinta di aver trovato l'amore della sua vita, poveri noi! 🤦🏻‍♂️) . Lei ha continuato a chiedergli di uscire (facendo la sottona) mentre lui se la tiene sulla lista delle persone potenzialmente scopabili. Ma dico io possibile che non se ne accorga?

Io personalmente mi ritengo molto, forse anche troppo maturo, sono un po' all'antica come pensiero. Anche se ho solo 15 credo nell'amore tra due persone, basato sul rispetto reciproco, sullo scambio di esperienze (il colpo di fulmine a parer mio è una c@gata destinata a durare 5 minuti). 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Sono una ragazza e ci tengo molto al rispetto,al volersi bene e alla sincerità.

Posso dirti che questa è un età molto difficile per vari motivi,cambiamenti e novità che insomma ci stravolgono.

Spesso alcune persone si comportano cosi perchè pensano al divertimento,che a quest'età è fondamentale,ognuno trova il suo modo di esprimerlo.

Ti parlo per me,mi viene difficile limonarmi a caso con ragazzi che nemmeno conosco,magari in futuro cambio idea(ho 14 anni)ma al momento mi verrebbe molto complicato,anche perchè probabilmente non provi chissà cosa in quel momento,il bello è quando hai davanti qualcuno per cui provi molto.

Pensa sto sotto ad un ragazzo da quasi 2 anni,nonostante non sia andata a finire benissimo tra me e lui ci sta ancora speranza in sostanza,ma al momento non voglio pensare a questo.

• non è andata a buon fine perché non interessi a lui?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

amico anche io la penso uguale. Io non sono mai stato con nessuna di accettabile(per me almeno in quanto a carattere/estetica) e guardano solo quelli più grandi, più fighi/ribelli e non cagano di striscio quelli più "normali" (non si fanno vedere, più educati). Rimangono invece le più brutte(so che non si guarda solo il fuori ma u minimo ci vuole) e anche magari antipatiche 

Ndr. ho sbagliato a scrivere accettabile, proprio nessuna in generale in realtà

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.