Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 mesi fa

Pene di misure normali?

Ho 21 anni e ancora ho un po' il complesso sulle misure del mio membro di 15,5cm di lunghezza e 13,5 di diametro

Però non so il motivo anche se le misure sembrano promettenti lo vedo piccolo

9 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

La lunghezza è sulla media, mentre la circonferenza è leggermente superiore, essendo la media di circa 12,5 cm. Comunque, è normale vederlo più piccolo, perché lo vedi soltanto dall'alto o riflesso allo specchio perché non riflette con esatta proporzionalita la grandezza. Quindi non ti preoccupare. 

• Fil
    Lv 7
    4 mesi fa

In answers tutti con i problemi di centimetri del pene ....  peso del cervello mai ???

• 4 mesi fa

Ciao, la lunghezza del tuo pene va benissimo, noi uomini possiamo arrivare fino a 21 cm,a nostra crescita finisce a 27 anni, quindi ancora crescerà!, però ti consiglio di masturbarsi spesso e di venire almeno 4 volte a settimana!, comunque per una donna 7 cm bastano, perché per penetrare nella vagina 7 cm bastano, quindi non ti preoccupare delle misure! 

• Anonimo
    4 mesi fa

semmai saranno 13,5 di circonferenza...😅, comunque sta tranquillo che quasi 16 di lunghezza e quasi 14 di circonferenza sono delle ottime misure, inoltre è lo spessore del pene che fa godere di più il partner, e la tua circonferenza va più che bene (migliore risposta? grazie!)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ho 12 anni e ce l'ho di 16 cm vedi te però é lo stesso buono poi ricorda che conta anche la larghezza

• Nick
    Lv 7
    4 mesi fa

tutti se lo vedono piccolo, anche chi l ha come un cavallo. comunque sei in media perfetta

• Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

Mi è piaciuto l'incipit della tua domanda "Ho 21 anni e ANCORA ho un po' il complesso...", per questo ti risponderò. Come ti è stato detto è una percezione tua, un po' come quando ti guardi le cosce e credi di avere delle gambe enormi quando in realtà non è così. Visivamente può aiutare molto tenere il pelo rasato o corto lì sotto. Questa è una di quelle cose che puoi fare da subito e che ti permetterà di notare immediatamente la differenza (non mi piace usare la parola "miglioramento"). Detto questo, lascia riga e il metro a chi è di mestiere e concentrati su altro. Ricerca altrove la causa della tua insicurezza. Il pene non c'entra nulla.  

• Anonimo
    4 mesi fa

In effetti a 21 anni dovrebbe essere 21 cm

• Ser Pi
    Lv 6
    4 mesi fa

15.511111111 e 13.51111111 sono le misure normali. peccato sei fuori fi poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.