Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Si sente in colpa o no? ?

Salve a tutti. 3 giorni fa circa ho fatto un esame orale durante il quale la professoressa ha cercato in tutti i modi a mettermi in difficoltà, facendo smorfie e schernendomi tutto il tempo tanto che mi stavo sentendo male quasi. Mi ha fatto domande a trabocchetto che lei stessa non ha mai approfondito cosa che le ho detto. Alla fine dopo suspence e giri di parole mi ha messo 25 su 30. Orla professoressa mi ha scritto un email il giorno stesso (che non ho letto poiché ero veramente triste e mi faceva male la testa per averci pensato troppo) ;dicendomi che sa che non sono contenta del voto e che si ricorda di me alle lezioni (su 500 alunni eh) e che mi rinvita a rifarlo. Le rispondo grazie ma accetto il mio voto e mi dispiace non essere riuscita a trasmettere la passione per la sua materia. Lei mi risponde che proprio perché la passione si sente vorrebbe risentirmi e che non vuole insistere. Ora a me c'è qualcosa che non quadra poiché dopo di me ha messo in difficoltà pure ad altri due ragazzi e l'ultimo ha insistito per farsi alzare il voto e lei gli ha detto che non gli metterà mai più di 25 così mi ha detto di accettarlo subito il voto durante la giornata e poiché sono abbastanza adulta da non confidarmi con nessuno... Bah e poi mi scrive queste email solo a me poi e non al ragazzo in questione che voleva pure un voto più alto. Io ho accettato il voto senza insistere. So per certo che questa email l'ha scritta solo a me insistendo. Ho il sospetto e voi cosa ne pensate? 

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

La stai postando da giorni qsta domanda , si vede che si sarà affezionata a te , avrà visto la tua volontà di apprendere la sua materia , forse si sarà anche pentita di averti messo in difficoltà , si vede che in qlche modo te sei la prescelta tra tt , perché le avrai trasmesso qlcsa nn so!! cmq sia se ti sta bne il voto bastaaaaaaaaaaaaa!!! se invece vuoi puntare a qlcsa di più ripeti l'esame tt qui , perché ti fai tt qste paranoie , nn credo che qsta professoressa ti voglia fare un trabocchetto per poi rifarti fare l'esame alla fine ti mette anche un vito peggio ...se hai qsta paura allora basta!! prenditi qsto voto che ti ha messo 25 e stop , che alla fine nn e' un voto disonorevole , nn ti ha messo 18 ...quindi beccatelo e tienitelo , ora nn so se rovina la media o cosa , ma cmq 25 nn e' proprio malaccio ….quindi stai tranquilla lo hai fatto basta!! se nn vuoi buttarti e rifarlo basta!! ...nn si sa perché te lo ha detto solo a te , come può essere perché vede che sei una ragazza che vale come nn so cosa ...cmq se ti sta bne il voto come ho detto , vai avanti!!senza arrovellarti e rimetterti sui libri per rifare l'esame ...kisses

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.