Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Aiuto pls! ?

Stamattina ho scopato con il mio ragazzo, era la prima volta, ovviamente con il preservativo. Il problema è che è venuto quando era ancora dentro di me e poi è uscito e ho visto che il preservativo di dentro conteneva lo sperma. La mia preoccupazione è che il preservativo potesse avere un piccolo buco e non c'è ne siamo accorti, e qualche goccia di sperma mi è finito dentro. C'è qualche rischio o sono io troppo paranoica?

Ps. Ho 16 anni

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ei! Allora, ovviamente questo può capitare sempre, ma dai, non pensare a queste sfortune! Se il preservativo fosse stato bucato poi molto probabilmente quando l'ha sfilato ve ne sareste accorti.

In futuro meglio iniziare a prendere la pillola e non avere alcun dubbio!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Perché scusa dove pensivi finisse lo sperma? Il preservativo ha un serbatoio che contiene,appunto,lo sperma per questo è importante togliere bene l'aria dal serbatoio prima di indossarlo! Cmq i preservativi sono fatti di lattice quando si rompono, si squarciano proprio quindi impossibile non accorgersene! 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.