Ascoltate ancora Caparezza nel 2020?

VERGOGNA! Ancora nel 2020 ascoltate Caparezza, Rancore, Mondo marcio e Mezzo sangue.  DOVETE EVOLVERVI! Ascoltate Spera e Pasta, Sciva e Te Suprim perché loro sono fighi e fanno musica bella. Yo yo skr skr viva la trap abbasso i vecchi rapper.

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

A me fa cagàre la Musica TRAP, non la ascolterei neanche se mi pagassi 100 mila Euro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Capo è sempre il migliore

• 4 sett fa

Ma vai a fare in Kulo!

• 1 mese fa

A dirla tutta la Sfera e compagnia bella mi fanno veramente ribrezzo che non non nemmeno la differenza tra musica rap e trap e non la voglio sapere. Dal testo agli effetti sonori non c’è una cosa che mi piace, e nemmeno la definisco musica ne buon nome di Paganini. Caparezza per quanto ti possa far schifo almeno canta e scrive canzoni con un bel significato che a me non dispiacciono. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma bisogna esprimersi in modo consono, non “VERGOGNA!” e “skr skr”. 

• Izzy1 mese faSegnala

*Sfera senza articolo Gesù santo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sei un disadattato per caso? Se caparezza è un cantante vecchio (io direi più 'veterano'), non vuol dire che non fa più album da 5 anni

• 1 mese fa

Te l'ho già detto come troll fai pena

• mario
    Lv 5
    1 mese fa

Seriamente, thasupreme è roba vecchia di vent'anni che viene spacciata per novità. 

Comunque, tu dovresti farti un bagno bollente, perché hai bisogno di rigenerarti

Fonte/i: Fedez - Problemi con tutti
  • 1 mese fa

Okay ma stai calmo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.