Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 5 mesi fa

Dovrei chiamare il numero azzurro?

DCiao a tutti sono una ragazzina anzi bambina di 12 quasi 13 anni. Vivo con la mia famiglia composta da mamma papà sorella e fratellino di 4 mesi. Da quando vado alle elementari subisco violenze sia fisiche che psicologiche da mia mamma e papà. Mia mamma mj dà calci mi tira le cose da dietro mi minaccia di uccidermi al più presto a volte quando si arrabbia mi minaccia con un coltello o qualcosa di tagliente. Mi insulta in modi volgari tipo che sono una ******* che dovrei morire mi accusa di vittimismo mi urla sempre una volta mi prese la testa e me la sbatte contro il muro e mi sono ritrovata con un bernoccolo. Mentre mio papà mi insulta sempre mi chiama in ogni modo mi picchia anche solo per un 6 mi prende mi porta per terra e inizia a darmi calci e botte. Non ce la faccio più vorrei chiamare ma ho paura mi cago sotto vi prego aiutatemi ho paura 

Aggiornamento:

Volevo anche dire che picchiano anche mia sorella forse più lievemente se nò lo direbbe a scuola. Mia mamma mi ha sempre detto di non dire niente a nessuno se nò chiamavano gli assistemti sociali e mi avrebbe presa acazzottoni fino ad uccidermi e 

Aggiornamento 2:

@sakura sì credo proprio che devo farlo oggi esco di casa afare un giro e chiamo il telefono azzurro e denuncio i miei genitori

Aggiornamento 3:

Tipo facciamo un botto di foto ma fingiamo davanti gli altri mi insulta tra virgolette mi diffama e fa finta di comportarsi da mamma modello se non fingo arrivano i calci i pugni i cazzotti prima mio papà quando mi picchiava mi difendeva ora non più mi picchia pure lui mia mamma dice pure bugie sul mio conto a mio papà che le ho parlato male che ho urlato tutto il giorno che mi sono opposta e che ho preso brutti voti anche se non è vero 

Aggiornamento 4:

Delle volte vorrei pure morire per questo ma voglio proteggere mia sorella e mio fratello 

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Ehi cucciola devi farti aiutare in qualche modo! Non devi avere paura di chiamare aiuto perché questi servizi sono stati creati apposta per tutelare i diritti dei bambini! Non si può chiamare genitori persone del genere, e poi fallo anche per salvare il tuo fratellino... 

• 5 mesi fa

Allora, io ho 13 anni, mia madre mi ha sempre dato delle botte. I tuoi forse esagerano ma chiediti anche il perchè lo fanno. Non dico che fanno bene ma non puoi dire "solo per un 6" il 6 alle medie è un voto bassissimo (pensa che mia madre si arrabbia per un 8). Quindi cerca di essere più obbediente o cose così, magari aiuta tua madre nelle faccende e vedrai che si calmerà. Quindi no, non chiamare il telefono azzurro, semmai parla con una nonna che possa poi parlare con tua madre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.