Qualcuno mi spiega come è possibile?

Ogni volta che io premo l'interruttore, la lampadina si accende. Se io lo ripreso di nuovo, si spegne.

Ma come è possibile che un interruttore, che si trova ad alcuni metri di distanza dalla lampadina, riesca a farla accendere o spegnere. Si tratta di una magia?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Stai attento. Vengono coinvolti fotoni ad alta energia (raggi gamma, per voi ignoramus). Ti trapassano e ti spacchettano il DNA  delle cellule facendoti morire atrocemente. Quando vuoi premere l'interruttore indossa 1 metro cubo di piombo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

E quello é niente!! La verra stregoneria ti appare quando accendi la tv!!

Ti appare gente che parla e che fa cose, ma se tu vai dietro alla tv non c’è nessuno!!

La chiamano tv ma é la macchina delle allucinazioni, che quando la accendi lei ti bombarda il cervello con un raggio magico che ti crea poi le allucinazioni che ti faranno vedere cose nel suo interno, questo raggi sono così evoluti che ti possono fare sceglierò che tipo di allucinazione avere, se un film un dibattito tra idioti o una partita di calcio!! Una volta ci ho vosto perfino gente che trombavà.

Lasciamo un po’ di respiro al Vaticano e saranno ben contenti di potere tornare  alla santa inquisizione! Oppure lasciamo il posto ai fondamentalisti  islamici che quelli alla inquisizione ci sono arrivati da pochi anni, sono indietro di un millennio rispetto al Cristianesimo ma anche se solo gli inizi promettono bene, e anche se non riusciranno mai ad arrivare ai livelli dei loro precursori sono sulla buona stata

• Rocco1 mese faSegnala

Oh no! Mettiamo tutte le donne, che hanno la TV, al rogo! E' colpa loro sicuramente!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.