Non riesco a capire se i miei genitori hanno capito che ho provato a fumare.?

Non riesco a capire se i miei genitori hanno capito che ho provato a fumare. Difatti mia mamma è diventata fredda da un momento all’altro e quando ho preso il mio cellulare (che lei aveva vicino fino a poco prima) ho notato che c’era una conversazione aperta dove dicevo appunto che avevo provato. Non capisco se potrebbe averlo visto o se finge solo perché ha dei sospetti e vuole sapere come reagisco. Mi potete aiutare?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Prima cerca di capire come hanno fatto, per esempio mia mamma ha scoperto che mia sorella fuma dall'odore dei vestiti, oppure potrebbero aver trovato dei pacchetti. Quindi quello che potresti fare è di dare l'idea ai tuoi genitori che non fumi. Profuma i tuoi vestiti e nascondi BENE i pacchetti (puoi anche dargli ai tuoi amici in modo che li nascondino loro al posto tuo).

Vedrai che si dimenticheranno subito senza le prove concrete

• 5 mesi fa

Innanzitutto provato a fumare le sigarette o qualcos'altro? Se sono solo sigarette vai tranquillo/a, sicuramente anche lei avrà provato. L'importante è che non continui, te lo dirà pure lei se lo scopirà o se mai ne parlerete.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.