Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Non so cosa fare con il mio Fidanzato ?

Io e questo ragazzo stiamo insieme da circa un mese. Io lo amo molto e da tanto tempo, da quasi un anno. Mio fratello è il suo migliore amico è quindi, quando non stavamo ancora insieme io e lui, chiedevo a mio fratello di invitarlo a casa, al cinema... Da qui ho iniziato ha parlare un po’ con lui della vita (sport, hobby...) però poi la discussione finiva la. Quando lo incontravo lo salutavo ma niente di più. Quasi un mese fa mio fratello gli ha detto se volevamo stare insieme, perché sono molto timida. Da la non riesco a dirli “ciao” perché mi sembra banale o altro, non riesco a parlarli!!! il problema è che lui gioca alla play molto spesso con mio fratello ma non chiede mai nnt su di me pensa solo a giocare. Ma il problema nn è questo pk se sta giocando è ovvio che non pensa a me, ma nemmeno quando sto vicino a loro mi saluta. Avvolte però quando sono con le mie amiche a ,parlare al telefono, chiede a mio fratello con chi io stia parlando, ma non so se sia gelosia? Comunque oggi ci ho parlato è gli ho detto cosa provavo e tutto e gli ho parlato di me e lui mi ha risposto che ci dobbiamo conoscere meglio e che come lo sono io, è timido, anche se nn mi è mai sembrato lo fosse. Ma il problema nn finisce qua, quando gli avevo chiesto di uscire mi aveva detto di sì, ma poi ha detto che era impegnato quindi ora gli ho chiesto di chiedermelo lui quando vuole. Mio fratello mi dice che io dovrei giocare con lui e parlarci ma io penso che preferisca giocare con i suoi amici.

Aggiornamento:

In verità ho scritto la domanda di fretta quindi nn so come l’ho scritta se non si capisce molto mi dispiace.

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

il tuo attuale fidanzato doveva dichiararsi,non farsi aiutare 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Scusa se te lo dico ma tutto sembrate meno che 2 fidanzati

• Anonimo
    1 mese fa

Ma lui lo sa di essere fidanzato con te? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.