Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Come faccio a sapere se mia mamma ha un amante metallaro?

Mia madre (38 anni, molto giovane) è una gattara estremista che odia tutti, che 

va sempre a dar da mangiare nelle colonie, quelle che si isolano dal mondo perchè i gatti "la capiscono" e che a momenti si mangia la trippa del gatto, ma ho notato qualcosa di ancora più strano in lei negli ultimi giorni.

Lei è fidanzata da 9 anni con uno che vive a casa da noi. Sembra che loro non si amino più: non li vedo baciarsi, non si dicono niente di dolce e non si parlano quasi mai.Mia madre è una da un po' di giorni che sta parlando di un certo "Giulio" che è un animalista anche lui. Un volta mia madre mi ha detto "lo conosci il gruppo slipknot? me ne ha parlato un mio amico" anche se lei odia il metal!Tre giorni fa l'ho vista tutta sorridente nel letto di sera che si ascoltava gli slipknot mentre parlava appunto con Giulio.Adesso ho sul serio paura. Il suo compagno adesso è andato a Milano per lavoro e lei oggi è uscita da qualche parte e poi è tornata tutta contenta (non è la prima volta che succede).Si vede che mia madre adesso ha un'altra vita, distaccata da quella della famiglia. 

Come posso fare?

Aggiornamento:

Il problema non è il fatto che sia metallaro, ma che sia il suo amante ovvio

1 risposta

Classificazione
  • Fish
    Lv 7
    1 mese fa

Tua mamma ha l'amante, ma credo siano solo affari suoi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.