Potrei essere in cinta dopo la prima volta con coito interrotto?

Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo rapporto sessuale e sono nel giorno prima dell'ovulazione, so bene che andrebbero usate precauzioni più efficaci ma abbiamo usato il coito interrotto. Era la mia prima volta e dopo il primo coito interrotto ci sono state altre penetrazioni. Che probabilità di rischio ci sono che io sia incinta? Cosa dovrei fare (oltre ad usare le precauzioni la prossima volta) nei prossimi giorni per accertarmi che io non sia incinta?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Vai a prenderti la pillola del giorno dopo perché sei stata veramente stupida a farlo non protetto proprio pochissimi giorni prima del periodo fertile! Ma che vi dice il cervello? Ah, dato che prendi antidepressivi.. non so nemmeno se puoi prenderla la pdgd dato che quel tipo di farmaci influisce sugli ormoni delle pillole anticoncezionali.. Se sei minorenne, chiedi in farmacia se puoi prenderla.. Se sì vai subito a fartela prescrivere (consultorio, medico di famiglia tanto ha il segreto professionale, guardia medica o pronto soccorso) 

Mi sono confusa con gli antiepilettici😅.. Vai IMMEDIATAMENTE farti prescrivere la pillola del giorno dopo! Nella tua situazione un figlio proprio non è il caso! Già vengono messi a dura prova i nervi di chi non ha problemi a passare notte insonni e accudire un neonato... figuriamoci una che già è instabile.. 

• hairball
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Deve provvedere, una gravidanza nel suo stato è un pericolo serio per lei e per l'eventuale figlio. O anche non - figlio. I medici sanno come consigliarla.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Se "sai bene" ecc.  perché hai usato uno dei sistemi che incrementano di più le nascite? La quantità di figli della marcia indietro, da quando si  è iniziato ad usarla ad oggi ,è incalcolabile.   L'unico modo per sapere se sei incinta è il test , che farai se ti tarderanno le mestruazioni. Per non restare incinta, se ti va bene stavolta, usa altri metodi meno scemi del salto della quaglia. Mamma mia che teste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.