Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Mia figlia non va d'accordo con la mia nuova compagna?

sono separatoda 3 anni  e ora sto con una mia amica poi diventata la mia compagna dato che conviviamo da un anno,i rapporti  tra mia figlia e la mia compagna sono pessimi,impossibile organizzare una cena o un viaggio,non vanno d'accordo e questo crea problemi perché quando ci sono le feste di natale o pasqua sono costretto a scegliere se stare con mia figlia o con la mia compagna che non ha figli.Sono stanco di dover decidere io amo la mia compagna e amo mia figlia ma come si fa a scegliere?

Aggiornamento:

Mia figlia ha 18 anni

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Bisogna vedere come si rapporta la tua nuova compagna con tua figlia e viceversa.Forse tua figlia la vede come una minaccia al vostro rapporto padre e figlia   e devi essere tu a mettere le cose in chiaro.Tua figlia è tua figlia e non la devi trascurare ma anche tua figlia deve rispettare il rapporto che hai con la nuova compagn cosi come la tua compagna deve rispettare il rapporto tuo con tua figlia che viene e verrà sempre prima di tutto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

È una forma strana di gelosia, lei secondo me la vede come una puttāna solo perché sta con un padre separato. Io ti consiglio di farle un po' parlare, e non imporre che fingano di andare d'accordo solo per farti contento. Inoltre, tu devi di certo avere i tuoi spazi, ma se devi scegliere con chi stare stai con tua figlia, che è molto più importante di una compagna.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.