Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 2 mesi fa

Voi iniziereste una relazione sapendo che lui è legalmente separato in modo consensuale ma per motivi economici vive ancora con la ex moglie?

casa comune per risparmiare in attesa di stare meglio economicamente e trasferirsi

Aggiornamento:

Cassiopea : è separato solo fa fatica a per ragioni di soldi a spostarsi 

Aggiornamento 2:

La cosa è chiara senza sotterfugi ecco 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi è successo con un mio ex ragazzo ebbe un matrimonio durato solo un anno si separarono legalmente perché dovevamo andare a vivere insieme ma in realtà non aveva provveduto a cercare casa con me è rimasto per altri 3 anni con la ex  sicuramente per motivi economici ma io ruppi la relazione perché mi stava prendendo in giro. non ci starei con un cosi

• 2 mesi fa

Non credo che inizierei una relazione con un uomo che vive ancora con la ex moglie, capisco i motivi economici, ma non riuscirei a digerirlo, a saperlo con lei che vivono ancora insieme 

• Anonimo
    2 sett fa

Non facciamo diventare come scusa il fatto che lui non abbia i soldi  per andare altrove,non ci starei mai con un soggetto del genere,non cambiano mai questi.

• 2 mesi fa

NO,NOn mi fiderei

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non starei mai con un morto di fame dipendente dalla ex parassita.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non mi fiderei per niente

• 2 mesi fa

Giammai! 🙂       

———

No, non mi metterei proprio con uno che è stato sposato, neanche se non avesse prodotto figli insieme alla ex. Se un uomo si sposa deve stare con la moglie e basta, lo stesso vale per lei 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.