Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 5 mesi fa

ma quando caxxo usciranno le auto che si guidano da sole ? odio guidare mi viene l'ansia e rischio di fare incidenti o investire la gente ..?

x me è troppo stressante guidare ,ho preso la patente solo xchè non volevo esser da meno dai miei amici ma non mi piace , devo ancora imparare a parcheggiare .

Poi al semaforo ho l'ansia perchè sbaglio sempre qualcosa e la gente dietro mi suona , mi viene da inchiodare e mi si spegne il motore , dopo sono gia in ansia e mi dimentico di rimettere la marcia e gratta e riparte velocemente rischiando di andare nel cùlo a quelli davanti.

altre volte ho l'ansia e rischio di investire i pedoni o le biciclette perchè accellero ,voglio ritornare a casa...in una situazione di ansia vuoi solo fuggire nel tuo inconscio e quindi accellero anche se ci sono degli ostacoli..io mi chiedo siamo andati sulla luna 50 anni fa e non abbiamo ancora le auto che si guidano da sole nel 2020 ! che schifo

Aggiornamento:

no ho troppa ansia e tra l'altro prendo gia degli psicofarmaci che non ho dichiarato alla visita medica , se dovessi far del male a qualcuno in caso di incidente vado in grane . 

Aggiornamento 2:

IO VOGLIO L'AUTO A GUIDA AUTONOMA COSI SE MI VIENE UN ATTACCO D'ANSIA NON DEVO FERMARMI PER PRENDERE IL TAVOR ...POTREI ANCHE DORMIRE SE ESAGERO COL TAVOR E LA MACCHINA VA DA SOLA. 

Aggiornamento 3:

acq : l'autobus non gira di notte :/  girano solo durante il giorno , se mi capita di aver bisogno di notte ? e poi sono sporchi e sempre in ritardo :/ 

3 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Tipo KIT di Supercar? Non sarebbe una cattiva idea! Esiste l' AUDI A8 che guida da sola!

https://www.youtube.com/watch?v=FAFnSEA65qI

Youtube thumbnail

• Acq
    Lv 7
    5 mesi fa

Autobus!

Comodo, economico e fa quello che vuoi.

• Anonimo
    5 mesi fa

Menomale che la auto nn si guidano da sole... Sarebbero brutte! 😕Meglio prendere lo sterzo e guidare credimi.. Devi imparare meglio.. Ci sono riusciti tutti.. Non ci sei riuscito tu? Dai su forza e coraggio! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.