Coppia aperta sposata gay come funziona ? e funziona ?.?

E una cosa che volevo chiedere per pura curiosità ,ho avuto modo di vedere una coppia di sposi gay ,da fuori non si vedeva assolutamente vite normali lavoro casa e riposo ,con qualche svago , felicemente sposati da penso 10 anni .molto innamorati sono cosi carini , avranno i loro 32 34 anni ,portati benone ,nerd divertenti .Tutta via casa loro alle volte e piena di buoni amici ,gente per bene ,tutti nerd ma simpatici carini allegri e belle persone anche fisicamente malgrado non abbiano piu 20 anni .26 27 ,30 lavorano tutti e sono anche loro insospettabili . giocare parlare ,e spesso si fa sesso tra loro insieme dividendosi i partner ma non e una cosa zozza. ce sesso ma non qualcosa di squallido e bello piacevole , ci si concede e si da ,ma come si sviluppa un rapporto simile senza cattiverie e gelosia , come funziona questo tipo di matrimonio , e come si fa a non essere gelosi del proprio marito ,

Aggiornamento:

Sentite una risposta seria ok ,per carita ho chiesto la cosa per curiosita ok ma anche per capire come un rapporto di affetto reciproco con un legame come questo si possa instaurare e cosa comporta

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

E tutto concordato prima....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • devi essere un perverito scellerato depravato proprio come me (sono etero) il problema è trovare la "seconda" 🥈 che sia di vedute altrettanto aperte

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.