Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

se rimango sotto le 1000 calorie al giorno, riesco a scalare 4 kg in meno di un mese...o anche...2 settimane?

cmq oggi ho tenuto sotto controllo il mio peso con la bilancia, e mi sembra di aver scalato 1 kg o un kg e mezzo.

ho dormito tantissimo e fino ad oggi ho mangiato solo 340 calorie, ora sto bevendo il thè al mango e zenzero con mezzo cucchiaino scarso di miele all'eucalipto.

poi dopo mangerò uno yogurt zero grassi e molto poco zuccherato e magari mi faccio due bistecche di manzo con sale(poco) e limone, per finire ho il minestrone di ieri senza pasta, solo verdure.

che dite può andare per oggi come cibarie oppure è troppo?

Aggiornamento:

anya: però non posso aspettare 3 mesi per rimettere i jeans................. ma se io ogni giorno mangio carne e quindi proteine perdo lo stesso massa magra?? e cmq credo anche di avere molta ritenzione idrica....ho una strana ciccetta molle che penso sia ritenzione idrica

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

meno di 1000 calorie è un pò pochino, però dipende anche da cosa fai nella vita....studi? lavori?

se sei a casa a far nulla, forse ce la puoi pure fare, se invece lavori...occhio a non svenire per strada...!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Se stai su quel numero di calorie ti rovini solo a livello metabolico,distruggi massa muscolare e perdere peso risulterà sempre più difficile mentre metterlo sempre più facile...vedi tu se ti conviene!

• 1 mese fa

Ecco un altro troll anoressico che fa finta di rovinarsi il fisico. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.