Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Depressione causa peli?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e odio qualsiasi pelo del mio corpo. Ho la sfortuna di essere molto peloso, con peli neri, lunghi e spessi. Alle superiori sono anche stato bullizzato per questa cosa, da li mi sono depilato qualsiasi parte del mio corpo, facendo però un tremendo errore... ho utilizzato il rasoio. Non so come facciano a vendere rasoi per il corpo, quanto meno per me non vanno assolutamente bene, ora ho peli ancora più ispidi di prima, non posso nemmeno toccarmi il sedere o le palle che mi pungo, e i peli delle gambe trapassano il pigiama, per non parlare della barba anche quella più pungente di un cactus. Ora vorrei fare una ceretta dappertutto per levarli tutti, però ovviamente non credo esistano estetiste che depilano gli uomini nelle mutande, questa cosa mi fa star male tutti i giorni. So che sono ridicolo però odio i miei peli con tutto me stesso, quelli del corpo perché sono troppo lunghi, quelli della barba perché sono carta vetrata, e quelli delle zone intime perché sono lunghi, pungenti e inguardabili in quelle zone 😥😭

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma perchè voi ragazzi che potreste stare tranquillamente con i peli sistemandoli al massimo con un rifinitore giusto per essere più ordinati,vi ponete questi problemi?? :( :( 

è assurdo anche il fatto che tu sia stato bullizzato per questo! i maschi devo avere i peli! 

• Xx1 mese faSegnala

E’ giusto che soffrano anche loro! Pretendono che le ragazze siano senza peli

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Wow, l'antenato del Bigfoot

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.