Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

25 anni e nn riesco a trovare un ragazzo serio.Tutti conoscono i ragazzi tramite amici di amici,le mie amiche mi hanno già presentato?

qualcuno e non è andata bene. Ho conosciuto gente in discoteca,sui social,a lavoro e sui mezzi pubblici. In 2 anni emmezzo ne ho trovati 2 che mi piacessero, di uno poi mi sono innamorata. Però mi voleva solo come scopamica e io sono presa,ma non ha senso continuare quindi ho chiuso. Mi chiedo se riuscirò mai a trovare una persona. Prima di questi 2 anni emmezzo così ho avuto una relazione di 7 anni.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

I ragazzi seri sono quasi tutti già impegnati. Il meglio viene preso subito e si lasciano gli scarti.. I ragazzi seri non amano frequentare le discoteca e posti strani dove ci si sballa, quindi non puoi trovarli lì.. Hai fatto bene a non accettare questi assurdi rapporti di "amicizia", si perdono possibilità di trovare qualcuno che si innamori e ti prenda poi in considerazione per una storia seria. Dovresti frequentare posti tranquilli ed essere solo paziente e quando sarà il momento giusto arriverà! =) Bacii

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io ho 24 anni e sono single da anni,ti capisco..:) Ogni volta che mi presentano qualcuno non va bene perchè va a finire che manca la compatibilità caratteriale..hai presente la alchimia? Quando due persone stanno bene ma non basta; si sanno prendere,non si agitano,sono entrambi tranquilli e il carattere dell'uno e dell'altro non infastidisce a vicenda,si accettano tranquillamente senza farsi troppi problemi. Ti faccio un esempio. M conosce Asia. M ha un carattere mutevole,ovvero cambia umore da un momento all'altro. Asia può accettarlo o meno,oppure M, quando sta con Asia,riesce persino a migliorare questo suo lato, entrambi quando stanno insieme,hanno dialogo e felling. Il dialogo e il feeling è dato da tutte queste sensazioni che a parole non si spiegono, questo sapersi prendere e poi dagli interessi/argomenti in comune che aumentano di molto le probabilità di continuare il rapporto. Ed è abbastanza difficile trovare persone con le quali si sta bene,l'amore funziona come la amicizia; altrimenti saremmo amici di tutti,però,ovviamente,per l'amore è ancora più difficile perchè ti deve partire un qualcosa di inspiegabile da dentro. Prima di innamorarsi deve passare del tempo perchè devi conoscere la persona ma anche avere quella spinta per dire "voglio frequentare quella persona, continuare i nostri appuntamenti".. non bisogna innamorarsi subito ma sempre esserci in ballo quel sapere stare insieme in maniera serena, quella persona ti ispira fiducia, un senso di tranquillità,magari la vedi simile a te oppure ti fa stare bene,non ci vedi molti difetti,ti attira,ti attrae...insomma,ti piace e per cosa lo devi capire tu. Credo che sia importante anche spiegarsi,parlare di cosa non va,lasciare andare via l'orgoglio, farsi capire sempre dall'altro e dire le cose fin da subito,qualunque cosa possa lasciare nel dubbio l'altra. Iniziare a conoscersi piano piano senza farsi problemi,mostrandosi per come si è..:) il problema di tutto questo è trovare la persona adatta a te.

Eviterei la discoteca perchè sono luoghi dove solitamente guardano la ragazza con un bel fisico, bel viso,vestita alla moda,poi ci sono i casi rari dove si instaura una storia seria ma,appunto,sono rari. Cos'hai da temere..se non hai nemmeno problemi a livello comunicativo o altro..? Sei uguale a una qualunque altra ragazza e laddove ci siano delle lacune a livello comunicativo,eccetera, si cerca di migliorarle o di capirci di più.

Io ho smesso di cercarlo, le cose improvvisate sono sempre le più belle ma inaspettate, perchè ad attenderle perdi la pazienza ma alla fine è sempre così.

• Boh
    Lv 7
    1 mese fa

Prepara i gatti. Io ne prenderó uno fra qualche anno. Oppure un cane.

• Anonimo
    1 mese fa

Stessa cosa succede a me. Ho avuto relazioni lunghe anche 3 anni dove io amavo e loro facevano finta. Sono stata male così ora sono single e respingo tutti da un anno. Io però li vedo, quando hanno interesse so che non sono seri perché si soffermano sull’estetica. Andare in palestra non significa che siamo delle poco di buono. Non saprei che consigliarti.. dicono che non bisogna rifiutare le persone e rischiare.. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

E che caxxo vuoi da noi? 

• 1 mese fa

Riversati anche tu sull'ex come fanno tutti/e

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.