Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Mi riferisco alle donne ?

Sono una donna come posso approcciare con una ragazza per diventare amiche? Insomma non posso scrivere ad una “ciao diventiamo amiche” o fermare una per strada e dirle così.. 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono una donna... Non sono una santa

• M¥STER KETO
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Cit. M¥SS KETA 😂

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Con una mia amica, l'ho avvicinata dopo qualche mattina alla fermata del tram, mi sono avvicinata educatamente e le ho chiesto se voleva stare sotto il mio ombrello, credo  abbia capito che fosse una scusa, ma un mese dopo, abbiamo organizzato la prima uscita insieme, e siamo diventate grandi amiche, siamo state anche al mare con le nostre figlie. Dovresti fare un passo alla volta, piano piano per conoscervi a vicenda

• 1 mese fa

iscrivi a qualcosa dove è previsto l'approccio con le altre persone. Un corso di ballo tutte donne, un corso di qualche lingua oppure entra a far parte di qualcosa come un associazione, volontariato in pubblica o simili. Conoscerai delle coetanee e avrai modo di parlare. Se qualcuna di loro è affine alla tua personalità proponi un cinema di grupo magari e organizza tu cosi sarai il loro punto di riferimento.

• 1 mese fa

Prova a uscire,fare palestra,uno sport,in qualunque luogo pubblico si incontra qualcuno,altrimenti sui social ma è più facile ricevere fregature perchè non sai chi c'è dall'altra parte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Beh... Non so sono anch'io un asociale 😭.... Credo che qui non ti daranno nessun consiglio.. Anche io feci delle domande simili alle tue...alla fine nn ho concluso niente 😓

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.